Accedi al sito
Serve aiuto?

Curriculum Vitae

Stefano Marazzi nasce a Reggio Emilia il 20 settembre 1973. 
Nell'anno 1992, si diploma presso l'Istituto Tecnico Statale per Geometri "A. Secchi" di Reggio Emilia con la votazione finale di 60/60. 
Dopo aver frequentato per un paio d'anni la Facoltà di Ingegneria Civile presso l'Università di Parma, svolge il suo praticantato presso lo Studio Giglioli di Montecchio Emilia. 
Durante tale periodo, previa sospensione, svolge il Servizio Civile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Sant'Ilario d'Enza (RE). 
Una volta ultimato tale servizio, riprende il praticantato presso lo Studio succitato e lo ultima nell'anno 1997. 
Nel periodo successivo comincia una collaborazione coordinata e continuativa con l'Ufficio Tecnico del Comune di Sant'Ilario d'Enza, dove svolge attività di Tecnico all'Ambiente, con mansioni integrative inerenti la progettazione di lavori pubblici e di opere di manutenzione. 
Nel 1998 svolge le stesse mansioni presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Bibbiano (RE) fino alla metà del 2000. 
Nel 1998 ottiene l’abilitazione allo svolgimento della libera professione di geometra, ottenendo all’Esame di Abilitazione Statale la votazione di 83/100. 
Dal gennaio 2000 inizia a svolgere l’attività di geometra libero professionista iscrivendosi all'Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Reggio Emilia con il n. 1895.